Logo AreaNapoli.it

L'ex Napoli Hysaj rischia il taglio, clamoroso epilogo

L'ex Napoli Elseid Hysaj è pronto a dire addio alla Lazio, per età e ingaggio non rientra più nei parametri del club biancoceleste.


RedazioneRedazioneTestata giornalistica

14/08/2024 13:50 - Calciomercato
L'ex Napoli Hysaj rischia il taglio, clamoroso epilogo

La Lazio è pronta a cedere, e quella di Cancellieri non sarà l'unica cessione di questa sessione di mercato dei biancocelesti. Da piazzare, infatti, anche altri quattro esuberi (Akpa Akpro, Basic, Fares, Andrè Anderson) e soprattutto da cedere uno degli over 22 nella lista di Baroni. Un nome papabile è quello di Elseid Hysaj. Come riporta il Corriere dello Sport, ieri sera c'è stato un incontro con l'agente Mario Giuffredi. L'ex Empoli e Napoli ha il contratto in scadenza 2025 e ha 2,8 milioni di ingaggio.


PUBBLICITÀ

Il ds Fabiani ieri, a proposito di terzini e liste, ha evidenziato: "Se prenderemo un altro over, bisognerà decidere con Baroni quale giocatore sarà necessario tagliare". Nuno Tavares, Luca Pellegrini, Marusic e Lazzari coprono le quattro caselle. Anche Gila e Patric, all’occorrenza, possono agire da terzini. Hysaj (se non escono Isaksen o Mandas) è il principale indiziato.

La Lazio non sembra intenzionato a tagliare Pedro, la cui classe (a dispetto dell’età) è fuori discussione: peraltro è un esterno d’attacco (o trequartista) che può fare ancora comodo. L'ex Napoli però, per età e ingaggio, non è facile da piazzare. La Lazio è disposta a liberarlo: una chiave ulteriore per trovare l’intesa con l'obiettivo numero uno per l'attacco e cioè Dia della Salernitana.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Napoli Napoli9
Logo Juventus Juventus9
Logo Cagliari Cagliari7
Logo Cremonese Cremonese7
Logo Udinese Udinese7
Logo Milan Milan6
Logo Roma Roma6
Logo Atalanta Atalanta5
Logo Como Como4
Logo Torino Torino4
Logo Inter Inter3
Logo Lazio Lazio3
Logo Bologna Bologna3
Logo Sassuolo Sassuolo3
Logo Genoa Genoa2
Logo Fiorentina Fiorentina2
Logo Verona Verona2
Logo Pisa Pisa1
Logo Parma Parma1
Logo Lecce Lecce1
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
PisaPisa
Napoli-Pisa, i precedenti
Serie A, lunedì 22 settembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette